eco-caucciù

2 Products

Filtri
Fatto
  • Disponibile su Prenotazione
    18,00 

    Bracciale in eco pelle con piastrina centrale in acciaio inox sulla quale è adagiata una piccola cupola di resina trasparente con all’interno una coppia di soffioni. Sul fondo, il pigmento azzurro, fa risaltare i due soffioni che sembrano fluttuare.

    Il bracciale ha una chiusura a moschettone con catenina all’estremità con vari anellini per poterlo regolare. La lunghezza totale è circa 20 cm.

    Nel significato dei fiori il soffione è legato alla speranza e ai desideri.

    Leggi di più nell’articolo dedicato al Tarassaco

    NB. ogni articolo è realizzato interamente a mano, con un processo artigianale che può includere elementi naturali, pigmenti o altri elementi, pertanto ogni prodotto è da considerarsi unico e può presentare lievi differenze dall’immagine dimostrativa.

     

  • 38,00 

    Una collana unica che racchiude in sé tutta l’essenza del bosco, con uno dei suoi protagonisti per eccellenza, il Fungo!

    Sotto e accanto a lui, per rendere la composizione il più realistica possibile si possono notare piccoli sassolini e frammenti di muschio che ricreano la tipica formazione del sottobosco.
    La forma del ciondolo, lavorata a mano è a forma di cristallo, con sfaccettature che permettono di vedere attraverso la resina trasparente.

    La collana è montata su laccio in eco-caucciù color marrone per richiamare l’aspetto più naturale e “selvatico” che si addice a questo tipo di creature.